W l'argento - Silvercare Medio Spazzolino elettrico

Più Spazzolino da denti elettrico Silvercare

L'Opinione più recente: ... anatomica del manico lo fa essere un oggetto pratico e di gran design. Il prezzo del Silvercare è un po più alto dei normali spazzolini, m... altro

W l'argento

rbt1972

Nome dooyoo: rbt1972

Data: 01/04/16

Vantaggi: RISPARMI SOLDI E IL PIANETA è FELICE

Svantaggi: ....

Sono un pò maniaco dell'igiene orale, ne ho provati di tutti, dentifrici, spazzolini elettrici, tradizionali, con setole dure, morbide medie, ma mai nessuno mi ha soddisfatto come il Silvercare. A contatto con l'acqua, l'Argento puro che ricopre la testine, attiva un naturale e continuo processo antibatterico. Si possono scegliere diversi colori per rendere personale il proprio spazzolino. Ma che vuol dire che con l'acqua diventa antibatterico? La successiva volta che usi il tuo spazzolino, sarà automaticamente pulito e disinfettato.
Inoltre il silvercare è dotato di testine intercambiabili questo vuol dire molto risparmio, e rispetto per l'ambiente, infatti non dovremo ricomprare l'intero spazzolino, ma il manico resterà a noi quindi basta sostituire le testine.
Il manico del silvercare è più pesante e ha il baricentro verso la fine, questo ci permette di assumere la posizione corretta di spazzolamento. Inoltre l'impugnatura anatomica del manico lo fa essere un oggetto pratico e di gran design. Il prezzo del Silvercare è un po più alto dei normali spazzolini, ma dura sicuramente una vita! Il costo si aggira intorno ai 9Euro.

Conclusione: OTTIMO ACQUISTO