Ikea 365+ Apritutto Universale
non rompe le scatole!!le solo apre!! - Ikea 365+ Apritutto Universale Stoviglia, Pentola e accessori

Più Pentole, stoviglie e utensili Ikea

L'Opinione più recente: ... acciaio, con il manico in gomma antiscivolo ( grande idea, così sono sicura che non mi viaggia per la cucina mentre cerco di usarlo !!! ), ... altro

non rompe le scatole!!le solo apre!!

marmottina_n

Nome dooyoo: marmottina_n

Data: 06/05/09

Vantaggi: \\\\\\\

Svantaggi: \\\\\\

Ancora oggi in commercio vi sono dei contenitori per alimenti in alluminio, i quali sono sigillati senza che siano dotati di una apposita linguetta per aprirli. In questi casi è necessario disporre di un apposit attrezzo che ci permetta di prelevare i contenuto di questi contenitori in alluminio.

Infatti per queste confezioni, sarà impossibile l'apertura senza che si disponga di un apriscatole.

A casa mia io dispongo di uno dell'Ikea, con il quale mi sono sempre trovata molto bene, e che mi permette di aprire i barattoli in maniera semplice e veloce.

questo apriscatole è dotato di un manico ergonomico, che ne permette una facile impugnatura, ed è antiscivolo.

Basterà prendere la scatola da aprire e poggiare nell'apposita posizione prevista l'apriscatole, il quale dovrà leggermente penetrare sulla lamiera della parte superiore del barattolo. Una volta che l'apriscatole sarà agganciato al barattolo basterà gurare l'apposita levetta posto sulla parte anteriore dell'accessorio in questione, ed il gioco sarà fatto.

Conclusione: \\\ok!

Ikea 365+ Apritutto UniversaleRecensioni