Wmf Macao Wok 36 Cm - Wmf Macao Wok 36 Cm Stoviglia, Pentola e accessori

Pi Pentole, stoviglie e utensili WMF

L'Opinione pi recente: ... con pochissimo olio, ma bisogna comunque stare sul pezzo come si dice e mescolare le pietanze regolarmente perch non un prodotto ... altro

Claugo962

Nome dooyoo: Claugo962

Data: 24/10/15

Vantaggi: Tempi di cottura molto veloci qualit-prezzo buono molto leggera anche bella esteticamente

Svantaggi: Scomoda per lavarla per le sue dimensioni e fare attenzione a non lasciarla allungo sul fuoco vuota

-Brand WMF
-Peso 4,6 Kg
-Dimensioni 138.499,7 x 140.999,7 x 113.999,8 cm
-Diametro 36 cm
-Materiale acciaio INOX

Per chi ha spazio per riporla il diametro e 36 cm una pentola sicuramente da comprare per 'estrema polivalenza
la trasmissione del calore dalla fiamma al fondo brutalmente veloce. Questo fa si che i tempi di cottura siano rapidissimi.E' sufficiente pochissimo tempo olio ma importante girare in continuazione gli alimenti altrimenti si corre il rischio di bruciare tutto.
-Se si tene ben mescolato il cibo non si attacca;
-la vaporiera enorme,finalmente nessun problema di spazio anche a cucinare a vapore pesci interi;
-la pentola molto leggera. Si resta stupiti prendendola in mano;
- adatta anche ai forni a induzione (il fondo un multistrato di acciaio magnetico ed alluminio)
- molto bella esteticamente e ci fa sentire un po'chef professionisti.
Riguardo il mio punto di vista sul mio lavello della cucina devo fare un po di acrobazie per lavarla a causa delle dimensioni e se la lasci sul fuoco troppo allungo senza cibo si scioglie.
Per una pentola favolosa

Conclusione: Molto buona la consiglio a tutti i casalinghi