Il Wok è salute - Wmf Macao Wok 36 Cm Stoviglia, Pentola e accessori

Più Pentole, stoviglie e utensili WMF

L'Opinione più recente: ... con pochissimo olio, ma bisogna comunque stare sul pezzo come si dice e mescolare le pietanze regolarmente perché non è un prodotto ... altro

Il Wok è salute

mariasolet

Nome dooyoo: mariasolet

Data: 25/01/16

Vantaggi: cottura salutare

Svantaggi: dimensione non adatta a chi ha spazi limitati

36 cm di diametro (non pochi, bisogna avere lo spazio per riporla, non adatto a mini cucine) e leggerezza di peso, che permettono di cucinare delizie con pochissimo olio, ma bisogna comunque stare sul pezzo come si dice e mescolare le pietanze regolarmente perché non è un prodotto realizzato con materiali antiaderenti, bensì acciaio inox.
Cuoce in maniera veloce e sana, il calore arriva subito a scaldare il wok in modo uniforme e la vaporiera è piuttosto spaziosa, il che permette di cuocere una buona quantità di verdure per una cena con più persone.
Si può usare perfettamente anche per fritture, se per esempio togliamo il cestello.
Mi sento di consigliare questo wok per la quantità di verdure che riesco a cucinare insieme in modo sano e leggero e per la velocità di cottura, mi sono abituata subito trovata bene in linea con il voler restare in forma tutto l'anno.

Conclusione: la consiglio per il poco spreco di acqua e olio