Una bella TV - LG 24MT46D TV

Più TV LG Electronics

L'Opinione più recente: ... per i miei gusti, non è il massimo anche se sufficiente nel mio caso in quanto la TV non è collocata in un ambiente grande. Esso dispo... altro

Una bella TV

Turculins88

Nome dooyoo: Turculins88

Data: 04/11/15

Vantaggi: Funziona bene

Svantaggi: Audio migliorabile

Vorrei esprimere la mia opinione riguardo questa TV dell' LG che uso da un po' di tempo nella mia cameretta.

Si tratta di una TV a led da 24 pollici, onestamente avrei preferito un 32 pollici ma per una questione di spazi ed ingombri non ho potuto farne a meno di prendere questa in quanto è posizionata in un angolino dove ci sta precisa precisa.

Devo dire che prima avevo una LG da 22 pollici con schermo LCD e la differenza, in qualità d'immagine, si vede che è migliore

Esso ha un estetica piuttosto semplice ed elegante, che a me piace, è di colore nero con una forma squadrata e piedistallo in plastica nero con una forma un po' squadrata e un po' arrotondata, il che lo rende, vista anche la sua colorazione neutrale, adattabile quasi tutti i tipi di stanza.

Per quanto riguarda la qualità dell'immagine come ho accennato sopra, è molto buona, ma mi sarei aspettato qualcosina in più mentre l'audio, purtroppo per i miei gusti, non è il massimo anche se sufficiente nel mio caso in quanto la TV non è collocata in un ambiente grande.

Esso dispone di quasi tutte le funzioni essenziali, ormai è uno standard per le TV attuali, come 2 prese USB uso per vedermi qualche film contenuto in una chiavetta USB, una presa HDMI (avrei preferito che fossero 2) per la PS3, una presa Scart, una presa audio per cuffie, funzione di spegnimento automatico ecc.

A mio modesto parere ritengo si tratti di una TV piuttosto buona che nel complesso ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, ragion per cui mi sentirei di consigliarla.

Conclusione: Mi ha soddisfatto