panasonic - Panasonic TX-39AW304 TV

Più TV Panasonic

L'Opinione più recente: ... una garanzia, mi sono sempre trovata benissimo con la vasta varietà di prodotti Panasonic, telefoni, elettrodomestici e televisori e si s... altro

panasonic

kekkolecco00

Nome dooyoo: kekkolecco00

Data: 03/06/17

Vantaggi: semplicità e grafica

Svantaggi: nessuno

Oggi vi parlerò di questo prodotto che ho visto e abbiamo regalato ad un amico per il suo compleanno.
Visto dopo due giorni che è stato montato questa TV della Panasonic TX-39AW304, una bella grafica video e abbastanza luminoso, la sua tipologia di visione è in Full HD con una risoluzione di 1920x1080 megapixel poi la sua frequenza di interpolazione del movimento 100 Hz è con digitale terrestre incorporato questa TV LED si può connettere con due porte HDMI e un altra porta USB da 2.0 un altra porta per la presa scart e c'è una uscita per collegare le cuffie.
Collegata alla PlayStation 3 ha una grafica di giochi bellissimi, o per guardare un film con un lettore blu-ray è tutta un altra cosa direi che ormai tutta questa tecnologia è andata abbastanza avanti.
La sua classe di efficienza energetica è A+ con una sua tecnologia di interpolazione del movimento in MCI, una TV semplice ma allo stesso tempo soddisfacente.

Conclusione: buono