Come al cinema - Panasonic TX-L37D28ES TV

Più TV Panasonic

L'Opinione più recente: ... che aveva acquistato questo tv molti anni fa, forse 4, e che ci aveva invitato a vedere un film-documentario propri... altro

Come al cinema

frau28

Nome dooyoo: frau28

Data: 08/11/15

Vantaggi: -

Svantaggi: -

Questo è il televisore che è in possesso di mio zio. Lui, amante del cinema, ha voluto acquistare un televisore di grandi dimensioni così da poter vedere al meglio i film che i vari canali della pay tv o che i dvd offrivano.
Si tratta di un televisore della Panasonic, azienda già affermata nel campo dell'elettronica.
Ricordo che aveva acquistato questo tv molti anni fa, forse 4, e che ci aveva invitato a vedere un film-documentario proprio per testare il suo nuovo acquisto.... rimanemmo tutti sbalorditi.
La tecnologia del full HD permette una visione chiara e priva di sgranatura dei pixel, che solitamente si può riscontrare nel momento in cui si proietta un'immagine su uno schermo grande.
L'audio, poi, è abbasranza buono: le casse sottostanti permettono un'uscita del suono simile a quella del cinema, con i bassi e gli alti interamente regolabili a piacimento.
Non ha la tecnologia 3D, essendo un tv acquistato tempo fa. Ma comunque si può notare la durevolezza di questo prodotto che continua ad offrire un ottimo servizio, come ai primi tempi.
I colori sono nitidi e luminosi, molto simi alla realtà (purtroppo la foto non rende per niente bene).
È un 37 pollici e quindi le dimensioni sono all'incirca di 90 cm di lunghezza e di 60 cm di altezza... grande vero?
Che dire di più... è un ottimo prodotto che merita di essere acquistato.
Tutto quello che vi serve per un ottimo funzionamento di questo tv è un bel film..e un divano molto comodo! Dopo di che, buona visione!

Conclusione: Buona risoluzione