Samsung UE55B7000WW
Tv Led Samsung 55 pollici di ultima generazione:autentico spettacolo della natura - Samsung UE55B7000WW TV

Più TV Samsung

L'Opinione più recente: ... immagini. Proprio a tal proposito, sono rimasto "abbagliato" da tanta perfezione dell'immagine, dall'altrettanta qualità intesa... altro

sasha8989

Nome dooyoo: sasha8989

Data: 14/11/12

Vantaggi: Full HD,ultrapiatto, qualità delle immagini ottima, dispone di porte USB, hdmi e Ethernet

Svantaggi: Il sound lascia a desiderare, migliore se accompagnato da impianto home theatre

Ebbene sí, io lo possiedo. È nel mio salone splendente ed ENORME appeso al muro e fa la sua figura... Chiunque entri esclama: "Wau ma é gigantesco!". È in effetti lo é davvero ed è un vera perfezione tecnologica. Insomma quando lo vedemmo io mamma e papà rimanemmo lì, in silenzio, con gli occhi sgranati, ad assistere a tanto splendore ( i miei rimasero ulteriormente sbalorditi quando lessero il prezzo: 1600Euro; un po' tanto per le nostre tasche... Pagabili comodamente in piccole rate).Guardando questo televisore ti senti completamente immerso nella visione, grazie alla nitidezza delle immagini e all'altissima definizione delle immagini. Un miriade di colori e immagini ultradefinite. Il design é elegantissimo: noi abbiamo scelto la versione in nero lucido; il suo formato il trapiatto le permette di non occupare tanto spazio. l'audio lascia un po' a desiderare, infatti noi abbiamo acquistato anche un impianto home theatre in modo che papà possa assassinarci i timpani durante le corse motociclistiche. Beh, cosa aggiungere?!?Dispone di porte usb, cavetto hdmi e cavetto ethernet ( il digitale è già integrato).E voi se ne aveste la possibilità lo comprereste? Io lo ricomprerei ( con i soldi dei miei ovviamente). Au revoir...

Conclusione: Tv Consigliata a coloro che amano guardare film e/o programmi in high definition

Samsung UE55B7000WWRecensioni