Samsung UE55B7000WW
Tv Led Samsung 55 pollici di ultima generazione:autentico spettacolo della natura - Samsung UE55B7000WW TV

Pi TV Samsung

L'Opinione pi recente: ... immagini. Proprio a tal proposito, sono rimasto "abbagliato" da tanta perfezione dell'immagine, dall'altrettanta qualit intesa... altro

sasha8989

Nome dooyoo: sasha8989

Data: 14/11/12

Vantaggi: Full HD,ultrapiatto, qualit delle immagini ottima, dispone di porte USB, hdmi e Ethernet

Svantaggi: Il sound lascia a desiderare, migliore se accompagnato da impianto home theatre

Ebbene s, io lo possiedo. nel mio salone splendente ed ENORME appeso al muro e fa la sua figura... Chiunque entri esclama: "Wau ma gigantesco!". in effetti lo davvero ed un vera perfezione tecnologica. Insomma quando lo vedemmo io mamma e pap rimanemmo l, in silenzio, con gli occhi sgranati, ad assistere a tanto splendore ( i miei rimasero ulteriormente sbalorditi quando lessero il prezzo: 1600Euro; un po' tanto per le nostre tasche... Pagabili comodamente in piccole rate).Guardando questo televisore ti senti completamente immerso nella visione, grazie alla nitidezza delle immagini e all'altissima definizione delle immagini. Un miriade di colori e immagini ultradefinite. Il design elegantissimo: noi abbiamo scelto la versione in nero lucido; il suo formato il trapiatto le permette di non occupare tanto spazio. l'audio lascia un po' a desiderare, infatti noi abbiamo acquistato anche un impianto home theatre in modo che pap possa assassinarci i timpani durante le corse motociclistiche. Beh, cosa aggiungere?!?Dispone di porte usb, cavetto hdmi e cavetto ethernet ( il digitale gi integrato).E voi se ne aveste la possibilit lo comprereste? Io lo ricomprerei ( con i soldi dei miei ovviamente). Au revoir...

Conclusione: Tv Consigliata a coloro che amano guardare film e/o programmi in high definition