OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO - Samsung UE55H6620 TV

Più TV Samsung

L'Opinione più recente: ... di elettrodomestici , e proprio in ultimo negozio abbiamo trovato questo TV, mi e piaciuto tanto sia la grandezza sia il modello. Pos... altro

OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO

HenryHyatt

Nome dooyoo: HenryHyatt

Data: 28/10/15

Vantaggi: OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO

Svantaggi: NON HA LA TELECAMERA

Questo è uno dei televisori con uno dei migliori rapporti qualità prezzo di qualunque altro.
Quando lo ho acquistato me lo hanno dato con quattro paia di occhiali per vedere le immagini in tre dimensioni , ancora oggi ci sono alcuni rivenditori dove è possibile trovarlo con uno sconto del venti %.
La qualità dell'immagine è ottima , superiore ad altri televisori con le medeseme caratteristiche sulla carta.
Samsung sempre numero uno!!
le comparazioni con altri televisori dello stesso costruttore sono solo sulla visione in tre d , in quanto alcuni con le stesse caratteristiche non hanno questa funzione. Questo invece ne è provvisto , il design è sempre all'avanguardia , le linee sono pulite e ben definite , fa sempre una gran bella figura nel soggiorno o in altre stanze della casa. Il telecomando è provvisto della funzione smarthub con la quale si può accedere alle funzioni multimediali , non è provvisto di telecamera ma si può comprare con circa venti euro quella del costruttore.

Conclusione: CONSIGLIATO