" I nostri momenti indelebili" - Canon MV800 Videocamera

Pių Camcorder Canon

L'Opinione pių recente: ... due per i liquidi e uno per il detersivo in polvere. Elemento che reputo molto comodo, č il display digitale frontale che indica i... altro

" I nostri momenti indelebili"

gaia2009

Nome dooyoo: gaia2009

Data: 08/12/11

Vantaggi: ottima in tutto

Svantaggi: nessuno

Quando ho battezzato la mia piccolina avevo una videocamera di vecchio modello che purtroppo ci rovino' quei momenti che dovevano poi essere indelebili, visto che si brucio' e con se' anche il nostro meraviglioso video!!
Per fortuna quel giorno una mia amica con la sua video camera ci fece un video spettacolare che poi mi fece avere a sorpresa, ci aveva ripresi con la sua video camera Canon mv800, digitale e davvero meravigliosa!!
Cosi' anche noi l' acquistammo, la cosa che piu' mi piace e' quel piccolo schermo dv che permette di vedere tutto cio' che ho registrato,ha uno zoom molto molto elevato e soprattutto ha una ripresa chiara e limpida anche di audio!!Se vogliamo possiamo anche vedere i nostri video nel nostro televisore basta solo collegarla e il gioco e' fatto!!
Non mi sono mai pentita di averla acquistata anche perche' dal giorno del battesimo di mia figlia sono passati due anni e mezzo e quindi anche alla video camera digitale Canon abbiamo registrato tantissimi momenti meravigliosi!!
E' davvero da provare e non ve ne pentirete!

Conclusione: otima

Canon MV800Recensioni