Uncharted 2:Covo Di Ladri Platinum (PS3)
Quanti pomeriggi passati a giocarci - Uncharted 2:Covo Di Ladri Platinum (PS3) Videogioco Playstation 3

Pi Sony PS3 Sony

L'Opinione pi recente: ... ha dato vita al suo gran capolavoro. Io adoro ogni cosa di questo gioco. Ottima la grafica, nonostante sia un gioco uscito nel 2009, mi ... altro

Quanti pomeriggi passati a giocarci

Eros96

Nome dooyoo: Eros96

Data: 09/10/17

Vantaggi: Leggi opinione

Svantaggi: Leggi opinione

Salve a tutti!
Vorrei esprimere la mia opinione su questo fantastico gioco in esclusiva per PS3: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri.
Come dissi nella scorsa recensione, oltre a possedere Uncharted 3, possiedo anche Uncharted 2 (mentre non possiedo purtroppo Uncharted 1).
Cosa posso dire di questo capitolo?
Un vero e proprio CAPOLAVORO!!!
Naughty Dog si superata e ha dato vita al suo gran capolavoro.
Io adoro ogni cosa di questo gioco.
Ottima la grafica, nonostante sia un gioco uscito nel 2009, mi piaciuta tanto la trama, la colonna sonora, gli ambienti e i personaggi sono ricreati con una grandissima cura.
Il gioco multiplayer divertentissimo e anche la campagna ottima.
E' in assoluto uno dei miei giochi preferiti per la PS3 e poi ormai costa una miseria!
Vi parlo un p dell'inizio della trama.
Nathan Drake si risveglia in un treno che sta per cadere gi da una montagna.
Riesce a salvarsi e a recuperare un pugnale Phurba se non erro.
In un flashback, viene raggiunto dal suo vecchio amico Harry e gli racconta che un suo cliente vuole che recuperi una lampada da un museo.
Nathan Drake all'inizio rifiuta, ma accetta quando scopre che potrebbe celare la risposta al destino delle navi di Marco Polo.
Successivamente Drake e il suo amico irrompono nel museo e trovano la lampada e se non erro la rompono perch devono trovare una pergamena.
Grazie a questa pergamena scoprono che la flotta venne colpita da uno tsunami al largo della costa occidentale del Borneo e che trasportavano la pietra Cintamani da Shambhala.
Il resto lo lascio a voi perch non voglio rovinare la sorpresa a chi non ci ha ancora giocato!!!
Grazie per la lettura e alla prossima opinione!!!

Conclusione: Ve lo consiglio