UNA PERLA - Uncharted 3: L'inganno Di Drake (PS3) Videogioco Playstation 3

Più Sony PS3 Sony

L'Opinione più recente: ... ho avuto la fortuna di giocarci ma purtroppo non lo possiedo). LA MIA OPINIONE Cosa posso dire di questo gioco? Ottimo il gameplay, ottim... altro

UNA PERLA

Eros96

Nome dooyoo: Eros96

Data: 06/10/17

Vantaggi: .........

Svantaggi: .........

Buonasera a tutti!
Vorrei esprimere la mia opinione su questo fantastico gioco in esclusiva per PS3: Uncharted 3: L'Inganno di Drake!
Lo so che state pensando che questo gioco è ormai vecchio e passato di moda xD, ma vi assicuro che è una "PERLA"!!!
Uncharted 3: L'Inganno di Drake è il terzo capitolo della saga di Naughty Dog (possiedo anche il secondo capitolo e pubblicherò la recensione nei prossimi giorni, mentre il primo capitolo ho avuto la fortuna di giocarci ma purtroppo non lo possiedo).

LA MIA OPINIONE
Cosa posso dire di questo gioco? Ottimo il gameplay, ottima la grafica molto fluida, ottimo l'audio di gioco, ottima la giocabilità, ma soprattutto ottima la trama, la quale si sviluppa in filmati belli lunghi (filmati che sembrano dei film xD) e in scene epiche durante il gioco.
Bellissima anche la modalità online e le partite COOP.
Vi parlo in sintesi della trama.
Il protagonista di questa saga si chiama Nathan Drake, e il suo obiettivo è quello di ricercare una città leggendaria legata al suo antenato Francis Drake, e ad ostacolare la sua missione ci sarà una donna che si chiama Katherine Marlowe.
Nathan nella sua avventura viene aitutato da Sullivan, Elena, Chloe e Victor, personaggi tutti a loro modo di significativa importanza per il protagonista.
In un flashback, il nostro protagonista è impegnato nel furto in un museo dell'anello di Sir Francis e di un particolare astrolabio, invenzione del medesimo dall'uso sconosciuto. Scopre l'uomo che possiede la chiave della teca dove sono contenuti i due manufatti, e gliela sottrae.
Nate ruba così l'anello, ma è costretto a cedere l'astrolabio all'uomo, rivelatosi essere Victor Sullivan, e alla sua fidanzata: Katherine Marlowe.
Nathan cerca di scappare e viene aiutato nella fuga da Sullivan, contrario ai metodi di Marlowe.
I due si riuniscono in un ristorante, dove comincia la loro alleanza per il recupero dello strumento.
E il resto lo lascio scoprire a voi perchè non voglio rovinare la sorpresa a chi non ci ha giocato ancora.

Conclusione: Ve lo consiglio assolutamente!!!