TP-Link TD-W8901G
TP-Link TD-W8901G - TP-Link TD-W8901G Wireless LAN

Più Reti locali wireless TP-Link

L'Opinione più recente: ... Innanzitutto, la sicurezza! Aspetto sempre più importante al giorno d'oggi perchè sempre più persone cercano di allacciarsi alla tua lin... altro

TP-Link TD-W8901G
TP-Link TD-W8901G

Massimiliano93

Nome dooyoo: Massimiliano93

Prodotto:

TP-Link TD-W8901G

Data: 16/05/10

Valutazione:

Vantaggi: Possibilità di collegare più computer contemporaneamente

Svantaggi: --

L'ACCESS POINT
Con questo magnifico Wireless Access Point proggettato dalla TP-Link possiamo collegare più computer contemporaneamente alla vostra rete Wireless in modo semplice e sicuro. ci fornisce una crittografia di sicurezza WEP a 64/128/152-bit, autenticazione WPA/WPA2 e WPA-PSK/WPA2-PSK e crittografia TKIP/AES. E 'compatibile con tutti gli standard IEEE 802.11ge IEEE 802.11b prodotti, con una velocità elevata di trasferimento, semplicissimo da installare.
L' Access Point è la soluzione ideale per piccoli uffici,
L'AccessPoint ha un AP / AP Client / WDS conforme con gli standard IEEE 802.11ge 802.11b standard.

CARATTERISTICHE
Supporta le modalità AP/AP e Client/WDS
Adotta la tecnologia eXtended RangeTM 2x a 3x
Antenna removibile con connettore SMA-reverse.
Supporta velocità di trasferimento dati wireless a 54/48/36/24/18/12/9/6/11/5.5/3/2/1Mbps
Supporta WEP a 64/128/152-bit, conforme allo standard WPA a 128 bit (TKIP/AES), supporta MIC, IV Expansion, Shared Key Authentication e IEEE 802.1X
Permette il filtraggio degli accessi LAN attraverso apposite liste di controllo degli accessi.
DHCP server integrato:
IL DHCP è un server che assegna ad un client di rete un indirizzo IP, quindi puoi fare in modo che il router attribuisca un indirizzo IP di rete ad ogni computer diverso.
Supporta Wireless Roaming:
Roaming è un termine molto utilizzato nel settore delle telecomunicazioni wireless che fa riferimento ad una connettività in una posizione che è diversa dalla posizione di partenza, dove è stato registrato al servizio.
QUANTI UTENTI POSSONO COLLEGARSI SU UN SOLO ACCESS POINT?
Il numero di utenti che un singolo Access point può supportare contemporaneamente varia in base alla velocità di connessione anche dalla potenza del segnale.

COME CONFIGURARE L'ACCESS POINTI
Prima di tutto voglio dire una cosa: per poter configurare l'Access Point deve essere collegato alla rete. Tutti gli access point non forniscono un programma specifico per configurarlo, ma bisogna fare tuttto tramite broswer (Internet Explore, Google Chrome....) Prima di tutto prendete il cavo ethernet e collegate l'access point al computer, aprite il broswer, nella barra degli indirizzi inserite 192.168.1.1. ti chiederà nome e password di solito è Admin per entrambi.
Ora tramite questa pagina potrai inserire il nome della wireless, la protezione con chiave WEP o WPA. Tutti gli utenti che si collegano all'Access Point dovranno connettersi alla rete chiamata come il tuo SSID ed inserire la stessa password WPA o WET quando richiesto da windows o altri sistemi operativi.

CONCLUSIONE
Ottimo prodotto per tutti coloro che vogliono collegare più computer con la stessa rete, questa casa produttrice ci offre molti vantaggi, quindi non posso fare altro che consigliarvelo, rimarrete a bocca aperta.

Ciao a tutti gli amici di dooyoo

Conclusione: TP-Link TD-W8901G

Acquista qui

TP-Link TD-W8901GRecensioni